Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2015, 01:17   #22
leonardo89
Discus
 
Registrato: Feb 2015
Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 2.044
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 19 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao non puoi inserire quei pesci assieme perchè vivono con valori dell'acqua differenti: per i guppy acqua alcalina e dura, neon e scalari acqua acida, i botia diventano dei bestioni e da adulti non sono sufficienti nemmeno i 240 litri tutti per loro. per avere le idee piu' chiare puoi leggerti le schede dei pesci nella sezione adeguata http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=207 oppure scrivere sul motore di ricerca:scheda allevamento + nome del pesce. devi capire che ogni specie ha bisogno delle proprie esigenze come spazio, valori acqua, temperatura, comportamento ecc per semplificarti la vita ti consiglio di prendere in considerazione un biotipo preciso(amazzonico,asiatico,laghi africani ecc) e cercare di ricreare quell'habitat. per la flora se hai intenzione di piante esigenti devi munirti di un buon parco luci, fondo fertile o tabs e nel caso impianto di co2(che non è facile da utilizzare per chi è alle prime armi) infine in base a cosa vuoi tenere in vasca devi imparare a modificare i valori dell'acqua
leonardo89 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12334 seconds with 14 queries