Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2015, 17:03   #5
Crispy17
Avannotto

Città: enna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dario1988 Visualizza il messaggio
Ciao!

In base alle misure la tua vasca è sui 70 litri lordi, quella che proponi è un 190 litri..

Dato che sono due vasche di dimensioni totalmente diverse non ho ben chiara la domanda:

Tu chiedi se tenere la tua vasca attuale aggiornandola o comprare la 190 litri?

O chiedi se ti conviene comprare la 190 litri già completa oppure comprare singolarmente i pezzi (Vasca,luci,filtro ecc) per fare una di 190 litri?

Scusa forse non sono stata chiara.
Mi chiedo solo se mi conviene sistemare la mia vasca visto che il costo sarebbe quasi tanto quando una nuova.
I punti negativi sul riavviare la mia è l evaporazione ,come ho spiegato nell ultimo messaggio e la capacità.

La mia scelta sulla 190 lt è solo per rientrare nella forchetta consigliata ai neofiti e il prezzo.

Non penso di fare un biotopo ma una vasca di comunità con tante piante comprese quelle che richiedono un intensa illuminazione. ... quindi 2 T5 , riflettori, .....sceglierò solo quelle che prediligono una fertilizzazione in colonna per non dover pensare troppo allo sfondo all avvio.Mi sto allontanando dal punto

Nel link che ho messo si può scegliere sia la vas o con filtro interno Oppure con un Pratiko 200 con una differenza di qqche decine di € ovviamente.
Crispy17 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10212 seconds with 13 queries