Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2015, 15:21   #5
Agro
Stella marina

L'avatar di Agro

Città: TV
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 70 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ok quindi non devo fare nulla e variano da soli?
Durante la maturazione è preferibile lasciare in pace la vasca in modo che maturi senza andare in contro a problemi.
I valori in genere non cambiano da soli, anche se avvolte succede per ari motivi, bisogna metterci mano per variarli.

Quote:
Scusate è la prima volta che lo faccio e sto imparando :)
Tranquilla avvolte quello che e ovvio per qualcuno non lo è per altri. L'importante è che se non ti è chiaro qualcosa chiedi qui prima di fare, meglio che fai una domanda che ti appare stupida che diventare stupida a mettere a posto problemi ampiamente prevedibili e risolvibili in anticipo. Purtroppo in acquariofilia non è tutto semplice e lineare.

Quote:
giusto per informazione, al massimo ci metto le neocaridine. :)
Non è che se metti caridine rispetto a pesci il discorso sia più semplice o puoi derogare su qualcosa. Un acquario va progettato e pesato in base a quello chi si vuole fare.
Quando si inizia si pensa un acquario vale l'altro, un filtro vale l'altro, poi con il tempo si capisce che tutto non è uguale.
Vedrai tra un anno capirai gli errori che hai fatto o le scelte errate, per ora impara le basi, poi il resto verrà da se.
Agro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08578 seconds with 13 queries