Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2015, 10:43   #1
Mauzillone
Guppy

L'avatar di Mauzillone

Cittą: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etą : 44
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Gennariello Visualizza il messaggio
Io li ho eliminati facilmente montando le resine dopo l'osmosi. In realtį sia il TDS che il test silicati erano ok, ma dato che sti dinoflagellati da qualche parte devono pur venire....evidentemente i test erano non attendibili.
Quindi non fidarti troppo dei test. Prova e vedi come va.

Sono perfettamente d'accordo. Nulla nasce dal nulla. Se sono venuti va capito come e perchč... Oltre ad eliminarli ovviamente... Mi sto concentrando sul movimento e sull'osmosi ora...
Vediamo, il problema con cui ho combattuto fino alle 3 di notte č come inserire la JebaoRW 8 oltre le due Koralia. Noto tra l'altro della jebao che usata in modalitą H (pompa normale) smuove tantissimo (ne ha fatto le spese un lysmata..pace all'anima sua) in W1 (modalitą onda) non influisce cosi tanto sulla vasca. Cmq pensavo di posizionare le le Koralia invertite in alto sui 2 lati corti e mettere (creando un forte movimento di tipo circolatorio) tipo cresta del reef per intenderci...la Jebao in una modalitą e con potenza da capire sul lungo posteriore che spara sull'anteriore per creare movimento sul fondo... e far crepare i dino.....Ora perņ pensa che ti ripensa che del pensar m'impazzo e alla fine non ho capito.....

Page generated in 0,16368 seconds with 14 queries