Discussione: Nanoreef di Luigi510
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2015, 12:22   #20
Luigi510
Guppy
 
Registrato: Jan 2015
Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 472
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buongiorno ragazzi, vi aggiorno un po, ciano scomparsi(ci sono delle bolle sulle rocce ma non di colore rosso), filamentose quasi del tutto regredite, la caulerpa l'ho rimossa, e ho sifonato tutto il fondo e le rocce, ora c'è un po di detrito sul fondo e in giro per la vasca, appena si deposita provvedo a risifonarlo, ho pulito la pompa di movimento, lo skimmer( a mio sorpresa dentro era pulito e ho scoperto che ha la pompa da 720l/h e la girante a pettine), ho aggiunto un altra pompa di movimento da 2500l/h e posizionata come l'altra che smuove la superficie, le roccè si stanno ricoprendo di coralline e di una patina verde acceso, come fosse muschio molto molto corto.
Ogni giorno continuo a scoprire forme di vita nuove, stanno uscendo tantissimi gamberetti rossi piccolissimi(mysis o krill), e degli strani vermi tubicoli a spirale rossa, per non parlare di un verme(credo) bianco e grigio che caccia una bocca(?) a forma di stella!!!!
Mi conviene fare un giro di test???? quale dovrei iniziare a fare? no2 no3 po4ph e silicati?
Luigi510 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,06603 seconds with 14 queries