Discussione: Info Fosforimetro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2015, 19:14   #15
Tommy_RSM
Pesce rosso

L'avatar di Tommy_RSM

Cittā: San Marino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 in co-proprietā con mio figlio (Matteo2000) + un laghetto esterno
Etā : 59
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Ivan, ti č finalmente arrivato? dal sito dell'Hanna? (avevo letto il tuo commento ma tutti gli altri negozi online non lo danno disponibile). Sarei curioso di sapere se il primo valore era corretto: lo hai ripetuto o lo hai fatto solo una volta (lo 0 dei JBL, seppur pessimi, non era tanto differente dallo 0,02 che ti da il fotometro adesso - ovviamente solo ai fini pratici, non parlo di valore assoluto - e sarei curioso di verificare anch'io la mia acqua (credo che sarā il prossimo acquisto). Credo che il reattore aumenti di molto la capacitā delle resine (ovviamente con basso flusso) ed anche del carbone, quando servono. Per la mia modesta esperienza le resine migliori sono le rowaphos (ma mi raccomando non dirlo a nessuno che te l'ho detto che se no qui sul forum si scatena il putiferio e mi accusano di essere un loro dipendente come č giā successo). Il nostro amico non le ha quasi mai ma quando mi sono servite nel minireef sono sempre state efficaci (non solo come valore dei test ma per i risultati sulle alghe). Ciao, Roberto
------------------------------------------------------------------------
PS: prima o poi ci conosceremo (spero per te non per motivi professionali)!!!!

Ultima modifica di Tommy_RSM; 25-07-2015 alle ore 19:16. Motivo: Unione post automatica
Tommy_RSM non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08639 seconds with 13 queries