Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2015, 08:12   #7
seryly
Avannotto

L'avatar di seryly

Città: il paese che non c'è...
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da scriptors Visualizza il messaggio
Per caso hai messo tutto insieme oppure hai fatto un singolo dosaggio per ogni prodotto ?

Penso che quel tipo di dosaggi lo facciano in molti e da molti anni, se ci fosse stato un qualche problema specifico dei prodotti sicuramente sarebbe venuto fuori e non saresti la prima persona da cui sento una cosa del genere

Personalmente tendo ad escludere una intossicazione dovuta al fertilizzante (se acquistato integro, ma a pensar male si possono fare tutte le ipotesi possibili, alieni compresi)

Se ti dovesse venire in mente qualcosa tienici aggiornati
Ed anche questa cosa escluso con sicurezza...
Ho introdotto i prodotti uno alla volta proprio come dice la lista del protocollo.... Ho agito così proprio per evitare di confondermi con tutti quei numeri e prodotti... Confezioni da 100 ml e nuove nuove ovviamente...
Prima di scegliere la Seachem ho letto parecchi articoli che non menzionavano minimamente la pericolosità verso gli abitanti dell'acquario...
Non so cosa pensare sinceramente ma rimango convinta che il mio pesciolino sia stato intossicato...
Adesso ho tre nuovi inquilini (regalati per sopperire la tristezza di una vasca così vuota) un oranda e due ancitrus davvero baby.. Misurano si e no tre cm! :D
ma ho il terrore di ricominciare il protocollo....
seryly non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08239 seconds with 13 queries