Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2015, 15:07   #4
scriptors
morigeratore

L'avatar di scriptors

Cittā: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Etā : 58
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 143 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da seryly Visualizza il messaggio
.. in 100 L ho messo
Fluorish ----> 1ml {Usa 1 tappo (5 ml.) per ogni 250 lt, per 100 litri sono 2 ml quindi va bene}

Fluorish Potassium ---> 2.5 ml {Usa 1 tappo (5 ml.) per ogni 125 lt, va anche bene}

Iron ---> 2.5ml {Usa 1 tappo (5 ml.) per ogni 200 lt, ed anche questo va bene}

Excel ---> 5ml {usa1 tappo (5 ml.) per ogni 40 lt. In seguito usa 1 tappo per ogni 200 lt. ed anche questo va bene}

non ci sono sbagli evidenti, ho preso i dosaggi dal sito Sechem, l'unica possibilitā per cui il pesce possa essere stato avvelenato dal dosaggio (e gli unici che credo possano farlo sono il Flourish ed l'Iron) č che quando hai versato in vasca i prodotti il pesce si sia subito avvinicato pensando che fosse cibo ... anche per questo motivo č sempre consigliato di versare il fertilizzante in prossimitā dell'uscita del filtro in modo che venga subito diluito dall'acqua della vasca

... poi resta sempre la combinazione della casualitā delle cose, magari il pesce aveva altri problemi (caldo, stress o altre cose) ed ha deciso di lasciarti proprio in quel momento ... o hai scambiato i numeri sulla siringa ma la vedo difficile come cosa, specialmente considerando che le prime volte si presta molta attenzione

scriptors non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10073 seconds with 13 queries