|
Originariamente inviata da plays
|
PO4 sono bassi.. un po'..
Le alghe se la cavano con meno, per cui se fertilizzi qualcosa in eccesso o in difetto non ti liberi agevolmente. Prova vedere le schede delle alghe qui sul forum, sono chiarissime
|
Lo so, però non ho potuto fertilizzare per una settimana perchè avevo finito i prodotti e mi dovevano arrivare i nuovi. Ora ho ferro, fosfo, carbo, nitro e profito. Il potassio lo reintegro con il dennetle potassium
Bella la vasca, però la popolazione è male assortita ed inadeguata alla vasca: neon ed hypessobrycon non ci stanno ed il numero di pesci è molto elevato, probabilmente è per questo che il filtro si sporca cosí velocemente. Io l'ho pulito a Natale e poi domenica scorsa...e penso lo ripulirò a Natale (ora l'ho pulito per sicurezza, se no credo mi avrebbe fatto ancora un mese o due), i tubi invece si sporcano velocissimamente O.o sarebbero da pulire ogni due mesi.
Il Fe non lo integravo, con che dose giornaliera consigli di partire (in mg/l o ppm) considerando che la flourite dovrebbe già averne un po'?
Pensavo circa 0,25 mg/l...può andare o è troppo?
Grazie mille,
Stefano 99
Inviato dal mio S Advance (ROM CM 12.1 by Hasta)