Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2015, 08:42   #1
giuseppefaeroer
Guppy
 
L'avatar di giuseppefaeroer
 
Registrato: Jul 2013
Città: isola del giglio
Acquariofilo: Dolce
Età : 39
Messaggi: 175
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
PALUDARIO, COME SI CREA LA PARTE DIETRO?? e quella emersa?

SALVE, vorrei allestire un paludario,ho un trigon ad angolo da 180 litri.......

il mio sogno di bambino sarebbe avere un paludario con solo un betta, con al massimo un branchetto di 8-10 corydoras.... il resto tutte piante con zone a strati fino in cima, riempiendolo con felci e piante che cascano accarezzando l acqua.....vorrei avere un effetto cascata che cola dalle rocce, e finisce in acqua (perche vorrei mettere le rocce) ma non so come si crea......ho un vaporizzatore che potrei usare sia per mantenere le piante umide che per il betta..... questo sarebbe un sogno......ma
ho esperienza di acquariologia e in mente so cosa vorrei
....... vorrei creare qualcosa ma non ho le idee, ci sarebbero ma confuse.... non so proprio come creare soprattutto quella sorta di sfondo 3d, non so se è un pannello, se devo ppoggiarlo al muro o all acquario, (non è pesante?) non so dove appiccicare tutti i vasetti di piante emerse, come si crea? come si appiccicano tutte quei muschietti che si vedono su internet? la terra va messa quella vera per le piante fuori? mi frega la parte emersa non so proprio come si fa, ma la terra va messa quella da giardino? non va a finire in acqua?
__________________
vorrei sentire la voce dei miei pesci, conoscerli, ascoltarli, comprenderli e rendergli il soggiorno almeno accettabile, un posto dove come dico sempre "è bello vivere"

Ultima modifica di dave81; 23-07-2015 alle ore 11:22.
giuseppefaeroer non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12650 seconds with 15 queries