Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2015, 16:11   #49
luca321
Pesce rosso

L'avatar di luca321

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da scriptors Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da luca321 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da joslen Visualizza il messaggio
Del clismalax lo leggevo qui sul forum per alzarli in modo da avere il rapporto 1 a 10 con i nitrati.
Composizione del clismalax= sodio fosfato monobasico più sodio fosfato bibasico.

Se vuoi far diventare quella vasca un marino, questa è la soluzione migliore.
Fate tanti discorsi "filosofici" sul PMDD ecc. ecc. ma poi vi affidate ai "sentito dire" per il Clismalax

Questo spiega perchè suggerisco sempre di non usare il PMDD se non lo si fa in proprio avendone le basi ... NON le basi per fare "mischioni" di "bustine" ma le BASI per farsi un minimo di calcolo stechiometrico di base rapportato al contenuto del peso secco medio delle piante ... diciamo pure calcoli da scuole medie
Difatti chi parla di clismalax non ha per nulla chiaro come è composto tale prodotto.

L'ignoranza di uno, non determina la bocciatura di un metodo assolutamente efficace. Senza bisogno di calcoli su calcoli ma con l'unica consapevolezza di leggere,o per lo meno, cercare di leggere, quello che le piante necessitano.

Pesi medi di piante e cose varie sono solo calcoli di chi un pmdd non l'ha mai fatto!!

Page generated in 0,36779 seconds with 13 queries