Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2015, 02:31   #32
Leopoldo123
Guppy

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da luca321 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
Sono buone tutte e due le soluzioni, ma bisogna provare e vedere come reagiscono le PIANTE. Io o opptato per la prima scelta, perchè le piante gallegianti non piacciono. Sembra di avere un lagetto artficiale ho una pozza stagnante in casa, e solo estetica a me non piace.
Si ma bisogna anche vedere quello che serve alla vasca, prima viene lei e il suo benessere, poi il nostro gusto estetico!

Magari se non piace il Ceratophyllum si può optare per l'Egeria densa.
quindi farebbe bene alla vasca da quel che ho capito delle piante galleggianti...però non penso di aver capito bene l'idea che avete in mente... cioe io per piante galleggianti intendevo la lemna minor o la salvinia. Le piante che avete citato sopra si devono piantare per terra giusto? e poi scelto il tipo di piante rimetterei la plafoniera di prima, ma brevemente giusto per capirci qualcosa perchè dovrebbe migliorare la mia situazione? perchè schermerebbe o filtrerebbe luce alle piante favorendo la crescita delle bolbitis e riducendo quella delle alghe? grazie luca e pietro che state provando a risolvere questo "problema"
Leopoldo123 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10135 seconds with 13 queries