|
Originariamente inviata da le.lu.ai
|
Io ho letto. Ma se mi hanno consigliato male che ci posso fare? Io mi sono fidata! Col senno di poi siamo tutti bravi! Ho fatto come mi ha detto il negoziante e di leggere avevo letto già il forum certo non ho letto tutto. Lo so che la devo rifare me lo stanno dicendo mille volte e la rifaccio ma vorrei salvare il salvabile
|
Ok, allora mettiamo ( metti) in pratica ciò che hai letto...
Porta TUTTI gli animali in un'altra vasca,
Svuota questa, prendi delle rocce adatte e riallestisci una nuova rocciata ( niente sabbia)
A settembre inizia fare qualche test e vedremo come va la maturazione, fino a quel momento fai solo rabbocchi con ottima acqua osmotica e tieni sotto controllo la salinità ( usa un rifrattometro, NESSUN altro strumento) quando i valori degli inquinanti saranno bassi e stabili regolerai la triade e inizierai a popolare, naturalmente ti terrai molto lontana dalle stelle ........
Naturalmente la luce fin da subito e goditi tutte le forme di i vita spontanee che troverai in vasca ( comprese le alghe....)
Non ho letto della tecnica che usi, naturalmente ( come avrai letto) NESSUN FILTRO BIOLOGICO, ottimo skimmer e movimento in vasca