|
Originariamente inviata da le.lu.ai
|
No va be lui ha tutto,! No ti dico che ha preso l acquario un pagliaccetto e un sarcophyton e una pietra all'inizio e messo tutto insieme era maturazione l ha fatta così e ora piano piano ha preso tutto e ha una vasca come la vostra anzi Aveva un 30 l e due giorni fa l ha cambiata con un 60l!ha la stella marina blu che gli sta da dio e ha aggiunto altre pietre! però lui l acqua non la fa da solo ma la prende già fatta! Adesso la stella è morta e ho tolto il possibile ma alcuni resti ci sono non fa niente? I coralli sono tutti chiusi ma i pesci stanno bene, credo che ormai sia collassato tutto il sistema! Se li tolgo e li metto a parte con un po' d acqua vecchia e ne faccio un po' nuova finché non rifaccio tutto.? Non risolvo niente? Per il filtro che cavolo devo fare? È sempre pulito! Lui pure come filtro ha la lana sicuramente e non mi ricordo se ha la spugna
|
Ciao, scusa se sono brutale........
Ma hai letto qualche cosa sul marino?
Su come si conduce una vasca marina?
Io mi fermerei un attimo, svuoterei le vasche e mi farei una piccola cultura sulla conduzione e su cosa vorrai allevare, dopo le vacanze e tanta lettura ricomincerei...