Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2015, 22:40   #6
gerry
Moderatore

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 233 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da le.lu.ai Visualizza il messaggio
No va be lui ha tutto,! No ti dico che ha preso l acquario un pagliaccetto e un sarcophyton e una pietra all'inizio e messo tutto insieme era maturazione l ha fatta così e ora piano piano ha preso tutto e ha una vasca come la vostra anzi Aveva un 30 l e due giorni fa l ha cambiata con un 60l!ha la stella marina blu che gli sta da dio e ha aggiunto altre pietre! però lui l acqua non la fa da solo ma la prende già fatta! Adesso la stella è morta e ho tolto il possibile ma alcuni resti ci sono non fa niente? I coralli sono tutti chiusi ma i pesci stanno bene, credo che ormai sia collassato tutto il sistema! Se li tolgo e li metto a parte con un po' d acqua vecchia e ne faccio un po' nuova finché non rifaccio tutto.? Non risolvo niente? Per il filtro che cavolo devo fare? È sempre pulito! Lui pure come filtro ha la lana sicuramente e non mi ricordo se ha la spugna

Ciao, scusa se sono brutale........
Ma hai letto qualche cosa sul marino?
Su come si conduce una vasca marina?
Io mi fermerei un attimo, svuoterei le vasche e mi farei una piccola cultura sulla conduzione e su cosa vorrai allevare, dopo le vacanze e tanta lettura ricomincerei...

Page generated in 0,08661 seconds with 13 queries