Discussione: Mediterraneo 900lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2015, 21:30   #3
ugnomo
Batterio

Città: Marsala
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luigi510 Visualizza il messaggio
la vasca non credo sia delle migliori, meglio scoperta, l'illuminazione di serie è pochissima, io consiglierei dsb con sabbia e acqua naturale, schiumatoio molto performante, niente biologico, e ottima luce e movimento, refrigeratore obbligatorio
Quando avevo l'acquario mediterraneo senza refrigeratore d'estate tenevo aperto e il sale mi arrugginiva molte cose che c'erano vicine e si attaccava anche ai muri non vorrei fare lo stesso anche adesso ma se ci sono soluzioni a questo potrei anche rivedere per un altra vasca
però a me questa piace molto sia come estetica per il vetro curvo davanti e per il litraggio ( profondità e altezza ) posso fare dsb perchè qui da me riesco a procurarmi una buona sabbia e anche le rocce vive.
Quindi anche se non devo mettere il filtro biologico devo cmq comprare o costruire una SUMP dove mettere schiumatoio ed eventualmente carboni attivi o altro oppure mi conviene inserire solo lo schiumatoio dentro l'acquario senza nessun altro filtro?
Io avevo pensato a questa http://store.aquashopping.it/catalog...m#.VagFXvntmkp
Ancora non ho proprio le idee chiare in alcune cose ma da qualche parte devo iniziare
Intanto devo capire cosa iniziare a comprare
se avete consigli a riguardo per favore scrivete.
ugnomo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09519 seconds with 13 queries