Discussione: 200l tipologia acqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2015, 20:29   #23
pietro.russia
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
Heeeee............... e chè cavolo non si può neanche scherzare come sei permaloso era solo un modo di dire mamma mia
Scusa eh pietro, lungi da me avercela con te in particolare, però hai appena affermato che l'acqua in italia fa schifo, è piena di chimica e veleni, sassi e boiate varie. Forse dovresti documentarti meglio, se c'è una cosa che in italia, fortunatamente, non manca, è l'acqua buona, dovuta principalmente alle alpi/appennini e i loro ricchissimi bacini idrici. Prova a viaggiare, senza andare lontano, in alcune isole spagnole o in località a rischio siccità e tirare una golata dal rubinetto poi mi racconti.
La mia acqua del rubinetto è alimentata dalle montagne, vicinissime...a Kolomna invece, che non conosco, i bacini come sono riempiti? E' una domanda seria, non voglio percularti eh.



Signori scusatemi tanto, ma mi spigate perchè nei supermercati cè ancora tantissima gente chè riempie carelli di acqua minerale. E ce gente chè continua spende centinaia migliaia di euro, per farsi un impianto di depurazine d'acqua in casa per cercare di bere l'acqua del SINDACO. Vuoi mettere un bicchiere di levissima, ho un bichiere d'acqua depurata con depuratore di casa. Con un bichiere preso direttamente dal rubinetto ma per favore, non dico chè l'acqua del SINDACO non si può bere ma io di sicuro non la bevo. E neanche qui in Russia bevo solo acqua minerale, l'acqua di ribinetto si potrebbe anche bere ma se venisse trattata come un depuratore domestico ma fare tutto questo costa miliardi di euro meglio disinfettarla e basta costa meno ma sulla bolletta te la fanno pagare più della levissima.
  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13645 seconds with 13 queries