Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2015, 18:53   #17
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il Polycycloglutaracetal (indicato anche sulla confezione) è un isomero (brevettato da mamma seachem) della Gluteraldeide. Affermare che l'excel contenga questo elemento,giustappunto la gluteraldeide, è errato al pari di dire che contiene carbonio organico.

Questi prodotti sono sul mercato dal 2003 - 2004,ad oggi problemi per un uso, o un abuso(leggi sovra dosaggio), non mi sembra di averne letti ( ad esclusione di versare un'intero flacoene da 250 ml in una vasca da 30 litri). La stessa cosa non la posso affermare dei prodotti fai da te, troppe volte consigliati a persone che non sono in grado di capirne la composizione e, successivamente, un uso corretto. Ma soprattutto pensiamo che nelle vasche ci sono delle forme di vita, che meritano di avere il giusto rispetto e relativa tutela, che non devono venir meno per fare degli insulsi tentativi, perchè qualcuno lo ha scritto su un forum(fosse anche AP). Traducendo il tutto, se non capite una favazza di chimica e affini, restate su prodotti commerciali.

Page generated in 0,13455 seconds with 13 queries