Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2015, 12:18   #12
AntonioA93
Pesce rosso

Città: brindisi
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Le rocce del mediterraneo se sai dove e quali prendere posso anche andar bene, ho un amico che le ha usate per un 700litri con dsb e ha sps che crescono a vista d'occhio da far girare la testa, il fatto è che le tue rocce non sono porose, e questo non favorisce l'insediamento di micro e macro (crostacei ecc") organismi che oltre a maturare la vasca fungono da nutrienti ad esempio per la stella, che non è un filtratore.. Secondo me dovresti seguire il consiglio e ripartire, eliminando rocce e fondo soprattutto, se fai un dsb puoi comprare poche rocce (ma buone) e andrà bene, in più manca luce movimento e skimmer... Purtroppo i negozianti fanno sembrare tutto facile all'inizio... per quanto riguarda i coralli, il fatto della muta a ogni cambio vuol dire l'acqua nuova non è come quella che togli, e quindi controlla la salintà, e che l'osmosi del negoziante sia buona so che ripartire è brutto, però vedrai che seguendo questi consigli ne varrà la pena, continuando cosi non avrai mai una vasca come quelle che vedi e per la quale hai scelto di avviare un marino forza e coraggio XD

Ultima modifica di AntonioA93; 15-07-2015 alle ore 12:44.
AntonioA93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08090 seconds with 13 queries