Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2015, 22:41   #23
luca321
Pesce rosso
 
L'avatar di luca321
 
Registrato: Jun 2014
Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
Età : 34
Messaggi: 971
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da joslen Visualizza il messaggio
Ragazzi perdonatemi non stiamo facendo a gara a chi ce l'ha più lungo... L'acquario &8522;&8522;
In questi anni di aquariologia ho capito che questa è una scienza tutta personale, ognuno ha la sua tecnica o il suo modo di allevare che è il migliore. Sicuramente il fai da te è molto interessante sia dal punto di vista economico ché da quello pratico ma chi si cimenta in qualsiasi attività di fai da te deve essere consapevole dei rischi che corre. Anche nell'utilizzo di prodotti di marca bisogna saper fare le scelte giuste perché anche lì ci sono prodotti e prodotti che alla fine danno risultati diversi.
Lo scopo principale di chi frequenta il forum è quello di dare le informazioni in modo più chiaro e preciso possibile in modo che chiunque dal neofita assoluto o al neofita in quel determinato settore possa ricavare le informazioni di cui ha bisogno. Poi ripeto ognuno seguirà sempre e comunque la sua strada.


Posted With Tapatalk
Infatti ho voluto dare il mio contributo nella misura in cui ho consigliato una metodologia alternativa alla solita fatta con i prodotti commerciali. Una metodologia forse un filo più studiata, dove l'acquariofilo deve guardare la vasca e cercare di capire quali sono le necessità e quali i bisogni.
__________________
luca321 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12465 seconds with 14 queries