Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2015, 18:48   #1
luca321
Pesce rosso

L'avatar di luca321

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pancillotta91 Visualizza il messaggio
Non è esattamente così, una volta riempito l'acquario per l'avvio, mi sono accorta che il filtro precedente perdeva, e l'ho tolto- subito quindi il primo filtro non è mai maturato! In attesa del filtro nuovo ho lasciato la vasca qualche giorno con l'acqua del primo riempimento (purtroppo avendo già piantumato non avevo scelta) che nel frattempo aveva creato una sorta di muffetta sia sul pelo dell'acqua, che sull'arredo, flora compresa., difatti le piante più disastrate sono quelle che sono state inserite per prime..
Il nuovo filtro è in funzione da una settimana e mi sembra anomalo avere gli inquinanti così alti...

Posted With Tapatalk

Allora per maturare un flitro ho un acquario, ci vogliono dai 20 hai 30 giorni quindi se tù metti il prodotto chè ti ho suggerito. Dopo mi ringrazierai, in più per valutare la salute delle tue piante devi procurarti e fare tutti i test vale a dire NO3 PO4 FE GH PH KH solo in questo modo puoi gestire e mantenere in salute le piante e L'acquario
Ma se deve maturare completamente e ci vogliono sempre e comunque un mesetto, quella cosa chimica, a cosa serve? Non ha pesci, i nitriti alle piante non fanno nulla, anzi se li mangiano con piacere. Cosa serve buttare soldi per un qualcosa completamente inutile?

Non è per fare polemica, figurati, vorrei capire meglio

Page generated in 0,09830 seconds with 14 queries