Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2015, 18:17   #19
luca321
Pesce rosso

L'avatar di luca321

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
Quello chè hai detto e giusto, diciamo chè il fertlizante fai date. E nato ed e stato considerato come il fertilizante dei poveri, L'importante chè uno si accontenta dei risultati
Ho sorriso quando hai detto che bisogna accontentarsi. Posto questa foto, io mi "accontenterei" volentieri di avere una foresta del genere ;)

Fondo inerte, solo PMDD e stick npk! Con prodotti commerciali avresti speso quanto, 5/10 volte di più per avere un qualcosa di simile.

Poi, fertilizzante dei poveri, ognuno giustamente spende i soli come vuole, ma se si può risparmiare, perchè non farlo!

Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
E come i neon commeriali, vai in un negozio di materiali elettrioco qualunque e compri due noen gradazione 6500K 4500k spendi 5 euro e vanno bene lostesso. Se ti accontenti, mentre se compri un dennerle lo paghi 20, 25, eruo uno. E anche qui ci sarebbe da discutere, esempio io ho provato sia i commerciali da 5 euro sia i professionali. Da 20, 25, euro e ti dico chè la differenza cè, dipende sempre quello chè si vule ottenere dalla propria vasca. Perchè un acquariofilo esigente con vera passione ed esperienza non credo usi del fertilizante e neon fai da te io la penso cosi.
Per i neon non mi esprimo, non ho sufficiente esperienza in merito, ma a scanso di equivoci, una radiazione come quella della luce, che sia emessa da un neon di marca o da uno normale, non varia. La luce, espressa come radiazione, quella è!

Si può dire forse che i "commerciali" possono avere dei difetti o delle imperfezioni tali da non emettere correttamente lo spettro di luce che ti aspetti, ma ponendo che lo faccia, la differenza non esiste!

Poi si sa, il resto si chiama marketing ;)

Ultima modifica di luca321; 14-07-2015 alle ore 18:33.
luca321 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09603 seconds with 13 queries