|
Originariamente inviata da luca321
|
|
Originariamente inviata da pietro.russia
|
|
Originariamente inviata da valegaga
|
Ma coa servirebbe il nitrivec
Le piante non mi sembra soffrono nitriti o nitrati
Lascia maturare vasca in pace
|
La vasca e stata con le piante senza FILTRO da come ho capito per qualche giono ho settimana il NITRIVEK non e un veleno sono BATTERI aiuta a far maturare il filtro pił in fretta e anche l'acqua deventerą limpida e cristallina questo e il mio consiglio poi la decisine spetta sempre al padrone.
|
Ma il nitrivec non serve a far precipitare i nitriti presenti? Praticamente fa reazione con loro, li lega e precipita sul fondo.
Altra cosa, al massimo sarą un prodotto che aiuta la proliferazione batterica ma non credo proprio ci siano batteri utili alle nostre vasche li dentro. Se il filtro, dopo 24 ore di stop ha pił cadaveri di batteri che batteri vivi, in una boccetta senza ricambio d'aria, messa li in negozio da chissą quanto tempo, quali batteri buoni ci saranno mai!
|
Fidati so quello chč dico parlo per esperinza vissuta su questo prodotto, comunque ritorniamo al problema. Tł hai avuto una vasca con acqua stagnante per giorni, perchč hai avuto problemi con il filtro. Almeno cosi mi sembra, quindi hai aggiunto un filtro nuovo sterile quindi per poter sviluppare i ceppi batterici pił in fretta unica soluzione sono i batteri e il NITRIVEK e ottimo ti abatte i NITRITI e rende l'acqua limpida e cristallina in 24 48 ore.