|
Originariamente inviata da pietro.russia
|
|
Originariamente inviata da 888vita
|
|
Originariamente inviata da pietro.russia
|
|
Originariamente inviata da plays
|
Pietro probabilmente che sia perché non gli hai spiegato nulla? Boh...
|
Premetto, chè di impianti di depurazione filtri e resine varie ho un limite di conoscenza. Quindi ho invitato a 888vita a recarsi presso un centro assistenza specializato e spiegare il suo problema ma a quanto pare non mi ha ascoltato quindi.
|
il centro dove o comprato la macchina per uso alimentare non sanno niente come funziona per gli acquari. o sentito il tuo consiglio e o chiesto sul forum per il filtro deionizzatore che una volta montato funzionava bene toglieva tutto!! adesso c'è qualcosa che non va non e possibile che o prelevato solo 200 liti d'acqua e devo cambiare subito le resine
|
Purtroppo su determinate apparicchiature tecnologiche e complesse, se non ci si salta fuori su eventuali problemi chè si possono presentare. Bisogna rivolgersi a centri specializati, e in ITALIA ce ne sono. Certo chè se vai in un cetro specializato, e cominci a parlargli di valori d'acqua per acquari. Questi chisa cosa pensano e normale chè loro ti rispondono noi non ne capiamo una mazza di acquari, tù devi solo risolvere il problema SILICATI e ottenere acqua OSMOSI stop se ti rivolgi a qualche centro assistenza acquario non lo devi neanche nominare.
|
infatti parlando con l'oro sono andato dritto al sono se l'impianto tratteneva i siligati non o mani dei che la usavo per l'acquario, mi a risposto una ragazza dicendomi che non lo sapeva poi parlando con la persona che me la venduta mi diceva che i siligati non ci dovrebbero esserci e lui stesso la usa per l'acquario e non a problema di alghe. giovedì viene il tecnico per un controllo vediamo cosa mi dice