Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2015, 12:51   #1
Pod b7
Protozoo
 
Registrato: Jul 2015
Città: Cervignano del Friuli
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 19
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
New utente con primo acquario

Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo nel forum e in questo mondo,intanto vi faccio i complimenti perché questo forum è stupendo,mi presento intanto,sono Rudy ho 31 anni e vivo vicino udine(c e qualcuno della zona x caso?)ho acquistato a un mercatino nel mio paese un acquario domenica scorsa,il venditore mi dice che gli è l aveva dato un suo amico,l abbiam riempito nella mattina per vedere che non perdesse acqua e visto che era tutto a posto nel pomeriggio son andato a ritirarlo,con l acquario mi è stata data una scatola con la sabbia dei tronchi e poi il mobile dove riporre l acquario e 2 filtri,son sincero scusate la mia ignoranza ma non capisco bene come devo collegarli...chiedo venia per la domanda che vi faccio ma l ultima volta che avevo un acquario era bambino ed era di mio padre e neanche lui ora sa come collegar tutto mi ha detto "ai miei tempi non c era tutta questa tecnologia" ahahahahahah
Ah si l acquario e circa 240 litri,ho fatto il conto dei litri,il venditore mi aveva detto che era circa 200..ringrazio tutti quelli che vogliono aiutarmi e darmi qualche info,le uniche cose che posso dirvi sono quelle scritte sui filtri
-askoll pratico 400
-resun fbf 1000
Allego foto del acquario dei filtri e della sabbia e tutto..grazie mille..


















Posted With Tapatalk
Pod b7 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13114 seconds with 15 queries