Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2015, 00:14   #18
LinkinFra
Guppy
 
L'avatar di LinkinFra
 
Registrato: Jun 2015
Città: Frosinone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 119
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da JeFFo Visualizza il messaggio
crescita lenta ma pur sempre crescita anche se quello in foto non si fa enorme. Per l'aiutarsi a vicenda no decisamente. Poi qua non stiamo facendo una operazione matematica, parliamo del carattere e della tendenza del singolo animale e diventa difficile. Lo ripeto da sempre : avevo un Z. flavescens che mangiava le Montipora digitata
Stasera è stata una pessima serata. Ho trovato il granchio verso le 23 e ho preso l'intera roccia con lui e messa fuori dall'acqua... ovviamente il granchio si è infilato in casa sua ed è stato tutto vano. Non posso nemmeno tenerlo fuori dall'acqua tutta la notte nella speranza che cammini nella scatola fino all'esca di cibo, non saprei come bloccarlo se sto dormendo...
Tuttavia ho scoperto quale è la casa del secondo granchio, quello di cui stavamo parlando poc'anzi.
Per i thor non so davvero come comportarmi, voglio solo che stiano tutti bene... non so se è il caso di aspettare altri mesi e vedere che succede, perché potrebbe essere troppo tardi. Però, come dici tu, può darsi che gambero e granchio convivono come hanno fatto finora nei propri spazi.
LinkinFra non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11672 seconds with 14 queries