|
Originariamente inviata da luca321
|
Figurati!
Potassio può mancare perché ho usato per quel mese gli stick della conad, con un rapporto npk di 16-5-9 quindi molto sbilanciato sul nitrato e poco sul potassio. Con gli altri invece è tutto ben bilanciato.
Dico solo che spesso e volentieri si comprano fior fiori di prodotti super costosi quando un ottimo risultato si può avere spendendo 5 euro e avere una fertilizzazione abbastanza completa per anni ;)
|
Questo non lo metto in dubbio, ma quando si fanno delle ricette fatte in casa. Bisogna sapere quello chè si fà e come bisagna farle, molti utenti qui sul forum. Usano la ricetta fertilizante fai da te, ma qualcunianno avuto problemi con le piante. Perche la ricetta fai da te non era bilanciate con le dosi, e leggendo qua e la sul web. Ho notato chè ci sono diverse ricette fertilizanti, in base alla specie di piante e in base alla quantita di piante in vasca. Quindi in conclusione se si vuole risparmiare bisogna anche sapere cosa si sta facendo e cercare di avere quasi gli stessi risultati dei fertilizanti professionali comunque io mi affido sempre a prodotti di marca professionali.