Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2015, 17:58   #3
tonybarbus
Batterio

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok quindi non mi resta che verificare che ci sia appunto la temperatura omogenea per il tipo di caridine che voglio mettere, per il filtraggio provare con un filtro secondario per smuovere meglio l'acqua. In caso abbia necessità di avere una temperatura più bassa ho bisogno delle ventole (visto che posso acquistarle già pronte oppure adattare quelle da pc).

Domanda, visto che sei così gentile e disponibile ^^ in precedenza prima dell'attuale filtro avevo un Askoll pure M, avevo ridotto la portata di acqua dato che era per litraggi superiori al mio acquario e quindi evitare troppa corrente, però il sistema di filtraggio funzionava benissimo, al contrario di quello attuale che ultimamente trovavo sporco... Secondo te ha senso creare ugualmente un filtro artigianale come avevo intenzione in precedenza, oppure comprarne direttamente uno in commercio. L'idea di crearlo l'ho avuta esclusivamente per cercare di avere un prodotto migliore a parità di costo investito. Grazie mille per i tuoi consigli :)
tonybarbus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09579 seconds with 13 queries