Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2015, 14:46   #1
Riccardo1794
Guppy

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rasbora Heteromorpha sta per deporre...

Ciao a tutti, allora stamattina sono andato a prendere un altro gruppetto x la mia vasca (dovevo prendere degli hemigrammus) ma dato che il negoziante mi conosce ecc. in breve ha detto che me li da un'altra volta...fatto sta che ho preso un gruppo di rasbore, con mia sorpresa prima mentre le osservavo dopo avergli dato la pappa ho notato che una femmina ha il ventre molto gonfio, l'ho continuata ad osservare ed ho notato che si sdraia a pancia in su sotto le foglie e il maschio la segue sempre. Vedendo le schede questo dovrebbe essere il tipico comportamento della riproduzione. Ecco bene ora ho letto che per far schiudere le uova devo metterli da parte ma già il giorno prima ecc e penso di essere ormai in ritardo...allora dopo pensavo di passare in negozio e prendere magari quelle vasche sala parto e tenere poi li le uova con l'acqua della vasca tanto in teoria i valori sono giusti(Acqua tenera e leggermente acida con filtrazione su torba). Unica cosa è l'alimentazione...io ho l'artemia ma quella tipo compattata non so come descriverla xD devo prendere il naupli? Cosa mi consigliate??
Riccardo1794 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,51864 seconds with 15 queries