Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2015, 12:02   #7
steek
Ciclide

L'avatar di steek

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi!!!!!!
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 53 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giuseppe. Visualizza il messaggio
Ti consiglio di inserire solamente due specie da branco, io farei cardinali più hemigrammus 20+20 massimo. Inserire pesci da branco con pochi esemplari vuol dire avere dei pesci sofferenti e limitati, sofferenti perchè in natura vivono in branchi che vanno dai 100 esemplari in su e limitati perchè dei pesci da branco inseriti in pochi esemplari come vorresti fare tu diventano pesci timidi perchè si sentono poco protetti, la loro forza sta nel branco.
quoto in pieno quanto detto...se un pesce è da banco, deve stare in un banco e di sicuro 8 esemplari non fanno un banco....la cosa migliore come detto già sarebbe un unico banco, il piu numeroso possibile, poi essendo la vasca abbastanza grande, per andare incontro alle esigenze di chi la guarda si puo arrivare a due banchi da 20 (ripeto, come già spiegato perfettamente da Giuseppe).....mettere 3 specie da banco che non fanno banco lo vedo un controsenso....
se la vasca è spoglia anche io ti consiglio di non mettere i trico, ma come già detto non è cosi difficile creare barriere con legni piante e galleggianti....anche se i valori dei cardinali non sono proprio quelli dei trico...

Page generated in 0,10184 seconds with 13 queries