Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2015, 15:11   #4
Giuseppe.
Guppy

Città: Piazza Armerina
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Marco scusa se provo a farti riflettere, però ciò che fai non mi sembra giusto. Bhe certo a te piace come cosa, ma ora che ci pensi, perchè ci sono alte probabilità che non ti venga fuori ciò che pensi. Queste vasche sono vasche molto difficili da riprodurre, e ci vuole una manutenzione giornaliera e mirata, cosa che di certo chi si affaccia per la prima volta al mondo acquariofilo è davvero difficile. Poi l'ambiente marino in acqua dolce equivale a portare le tigri in africa ed i leoni in asia, non per forza, perchè una cosa ci piace possiamo farla. Scusami se ti dico una cosa simile. Poi queste vasche sono vasche vuote, perchè chi le fa le mette in mostra per pochi giorni e spesso non si inseriscono i pesci. Di certo l'aspetto estetico ( se ben tenute ) è bello ma non per i nostri pesci. Potresti avere comunque moltissime soddisfazioni anche con una vasca ben piantumata, che di certo da un effetto anche migliore delle canarie dove io sono stato. Poi sono gusti, ognuno è libero di fare ciò che vuole, io però eviterei. Buona fortuna.
Giuseppe. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08235 seconds with 13 queries