|
Originariamente inviata da Leopoldo123
|
|
Originariamente inviata da pietro.russia
|
|
I valori sono nella norma vedo piante in salute, io mi preocuperei più dei DISCUS chè sono molto magri. Unico valore chè modificherei e il PH portandolo a 6,5 6,8 ne traggono beneficio sia le piante chè i discus.
|
i discus sono cosi magri perchè li ho appena comprati, circa 1 settimana fa, ma stanno bene, e mangiano tanto. Si sono formate delle alghe verde scuro sulle foglie delle piante centrali! a cosa sono dovute?
|
Ci tengo a precisare, quando si acquistano dei pesci in generale devono essere in salute. In particolarmodo i DISCUS, io sinceramente non li avrei comprati conciati in quel modo. quando si conprano dei DISCUS, La prima cosa da osservare se sono in salute e chè non presentino dimagrimento e abbiano un buon appetito. Comunque mi auguro che tù abbia esperienza, su come allevare questi pesci cosi delicati. Per le alghe sarebbe meglio se posti una foto, per capire di che alghe stiamo parlando. Nel frattempo ti informo chè le piante che tù hai, sono piante chè neccessitano di poca luce. E probabile chè quelle alghe, siano dovute a troppa luce in alto comunque posta una foto e vediamo.