Discussione: comincia l'avventura
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2015, 00:44   #1
lucioo68
Guppy

L'avatar di lucioo68

Città: pisogne BS
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
comincia l'avventura

ciao a tutti come da titolo,dopo 7 anni di dolce sono passato al marino.vasca acquamar acquistata usata misure 90*50*50 210 litri circa.samp misure 55*38*41 40 litri livello max,per un totale di 250 litri.vasca di rabboccho circa 30 litri,acqua che faccio con impianto osmosi a 4 stadi. plafoniera led Maxspect Razor R420R 160w,il schiumatoio e un 700 litri ora ma non so la marca,2 pompe di movimento una tunze e una hidorkorallia.oho fatto girare la vasca per una settimana con la sola acqua,poi ho inserito le rocce vive comprate fresche 25kg forse un po pochine per un berlinese,ma sembrano belle porose e leggere.dopo un altra settimana ho fatto un piccolo cambio d'acqua e ho messo un centimetro di sabbia corallina.adesso ho cominciato con l'illuminazione 1 ora al giorno per poi aumentarla ogni settimana di 1 ora fino a raggiungere le 9 ore.adesso aspettiamo la maturazione.volevo ringraziare il mio amico GIOVANNI METELLI per il prezioso aiuto e i tanti consigli che mi da.aspetto numerosi consigli e critiche anche da voi grazie

lucioo68 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09946 seconds with 15 queries