Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2015, 23:03   #3
Headman
Avannotto

Città: Borgomanero
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da leonardo89 Visualizza il messaggio
ciao e benvenuto, ottima idea nel liberare i rossi in laghetto bravo! in 100 litri per iniziare senza troppe spese e pretese potresti prendere in considerazione poecilidi come guppy,platy,endler e molly(non tutti assieme, si ibridano) e per il fondo un bel gruppo di corydoras aneus. riguardo la vegetazione bisogna vedere se vuoi tenere piante esigenti oppure semplici oltre all'illuminazione che disponi. infine ti consiglio di togliere quel teschio e tutti gli arredi finti/innaturali come la ghiaia multicolor. la vasca dei pesci deve essere piu' naturale possibile al proprio habitat naturale. Legni,rocce,piante vive e nascondigli per intenderci.
Più o meno quale deve essere il numero di pesci per un100 litri? Per le piante, forse ti stupirai, ma é da 2anni che ho in acqua una Photos, le classiche piante ornamentali per le case. Da quando ho saputo che vivono sommerse (dipende anche un po' da come la prendono XD, alcune marciano, altre durano anni.) uso solo quelle... in ogni caso pensavo di aggiungere qualche anubias, togliere la roba finta e come fondo mettere della sabbia o ghiaia. Per il controllo dell'acqua possono andar bene le cartine? Fino ad ora non avevo nulla, mi limitavo ad aggiungere ogni settimana l'acqua che evaporava e non ho mai avuto problemi (ci sono già 2 corydoras)

Posted With Tapatalk
Headman non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11515 seconds with 13 queries