Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2015, 18:40   #29
tene
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di tene
 
Registrato: Oct 2008
Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Età : 54
Messaggi: 25.803
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cris80im Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
@cris80im , perdona la domanda.....hai mai portato avanti avanotti di pesci marini?

i tuoi ragionamenti teoricamente non fanno una grinza ma dalla teoria alla pratica......esiste il mondo dell'allevamento casalingo .
marini no, ho un discreto successo con dei Aulonocara Jacob Fregiverci non c'è la stessa difficoltà ovviamente.

adesso non vorrei fare interpretare male ciò che sto per dire prendetelo positivamente, ma non ho mai visto una grande collaborazione tra i vari acquariofili, qualcosa c'è con i ciclidofili italiani che qualche acquariofilo collabora scambiandosi animali per questioni genetiche.

sarebbe bello se esiste una sorta di collaborazione, invece vedo che ognuno guarda sempre il proprio orticello, e alla prima occasione di confronto tira fuori lancia e corazza.
Scusa ma non hai mai allevato pesci marini,quindi non sei in contatto con altri che lo fanno,la tua frequentazione del lato marino del forum é sporadica e anche nel dolce non sei mai stato molto attivo, almeno fino a poco tempo fa, come fai a sapere che non c'è collaborazione tra gli appassionati?
Levate di scudi e spade alzate,cosa vuol dire?
Sai quante centinaia di appassionati sono diventati esperti grazie ai consigli e anche agli aiuti materiali degli altri?sai quante vasche sono piene di talee diventate colonie regalate o scambiate?e altrettante di pesci nati nelle nostre vasche
Secondo me si dovrebbero dire le cose quando le si sanno. .Naturalmente senza nessuna offesa da parte mia ne levata di scudi


Posted With Tapatalk
__________________
ciao da roberto

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13716 seconds with 13 queries