Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2015, 16:29   #12
tene
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di tene
 
Registrato: Oct 2008
Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Età : 54
Messaggi: 25.803
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cris80im Visualizza il messaggio
col dismorfismo niente, con la possibilità di tenerli in vasca tanto.

sono animali che cambiano le caratteristiche comportamentali, da giovani vivono bene in gruppetto, ma dopo circa 1 anno quando diventano sessualmente maturi, tendono ad isolarsi e formare coppie, e di conseguenza aumenta l'aggressività.
non avendo la possibilità di cambiare sesso come succede in tanti altri pesci marini se ha una vasca sufficentemente grande anche se sono 2 maschi o 2 femmine ognuno si crea il proprio territorio, senno si aggrediranno, e se di deve partire col preconcetto che possono aggredirsi, meglio cercare altro da introdurre in vasca, o almeno io la vedo così
Una volta formatasi la coppia qualsiasi altro elemento verrà stressato fino alla morte,a meno che la vasca non sia veramente enorme e parlo di metri, idem per due elementi dello stesso sesso e che siano in 100 litri o in 400 poco importa sono sempre troppo pochi per due kau non compatibili,
Infatti si consiglia spesso di inserirne più elementi per togliere tutti gli estranei alla coppia una volta individuata a prescindere dalle misure delle normali vasche.

Posted With Tapatalk
__________________
ciao da roberto

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147

Ultima modifica di tene; 06-07-2015 alle ore 17:01.
tene non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11960 seconds with 13 queries