Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2015, 14:26   #8
Leopoldo123
Guppy

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Purtroppo così si alimenta un mercato sbagliato di negozianti che acquistano e vendono animali che non sarebbero da commercializzare a basso costo, bassissimo costo. Di venditori che non sono in grado o non vogliono tenere i pesci secondo le loro esigenze... tanto alla fine li riescono a vendere a qualcuno. Pesci non sani NON dovrebbero mai essere acquistati. Purtroppo le foto lasciano poco spazio all'immaginazione, sono animali compromessi e che non si svilupperanno mai secondo la loro genetica/natura. Per recuperarli, tentare di farlo per quel che si può.... andrebbero sistemati in una vasca più piccola, dedicata solo a loro.
penso che tu abbia ragione! ma prova a metterti nei miei panni adesso...li ho comprati e sono nel mio acquario, come posso migliorare loro la vita sempre nei limiti delle mie possibilità? posso migliorare ancora i valori? riguardo al mercato ti posso dire che ho visitato molti negozi a torino dove abito io, e questi discus mi sembravano i più "sani" di tutti i negozi, se poi mi parli di andare in qualche allevamento è diverso ma come qualità dei negozi sono più o meno tutti cosi!
ps se conoscessi qualche allevamento in piemonte dove posso comprare dei discus belli e sani per il futuro mi faresti un favore ;)
Leopoldo123 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08833 seconds with 13 queries