Giuseppe guarda avrò scritto pure sbagliato ma tutti hanno capito...non sono nè il primo nè l'ultimo a scrivere un nome sbagliato. Poi tu continui a dire che non mi informo ma vorrei sottolineare come in un mese di acquario ho scritto già un bel pò di messaggi. Comunque non mi va di discutere con chi pensa di sapere proprio tutto da poter correggere.
Per la seconda parte ti ringrazio...gli hemigrammus pensavo proprio i bleheri e poi stavo valutando altro della famiglia dei caracidi, dovrebbe andare bene no? Consigli? E trichogaster quindi no??
Oggi posto foto.
I valori sono stabili quindi nitriti e nitrati a zero, ammoniaca pure. Negli ultimi due giorni (ieri e oggi) ho riscontrato l'innalzamento del kH da 5 a 7 cosa che so che non va tanto bene, e la temperatura arrivata ai 30 gradi. Ho allora messo un ventilatore e lascio la vasca aperta e ora di temperatura sono sui 29/28 che dovrebbe andare già meglio giusto?
Per il kH penso sia causa l'evaporazione quindi sto rabboccando con acqua osmotica, ma voi che dite, mi conviene cambiare già una decina o quindicina di litri così abbasso kH e anche la temperatura?
------------------------------------------------------------------------
ah rasbore intendo heteromorpha mentre i danio intendevo i rerio...
Ultima modifica di Riccardo1794; 06-07-2015 alle ore 12:23.
Motivo: Unione post automatica
|