Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2015, 09:54   #9
gius leon
Guppy

L'avatar di gius leon

Città: cosenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie. Ti spiego meglio.
1 A me piacciono i ram, ma se devo prenderli x farli star male, o peggio morire, allora no.. preferisco farmi le ossa con qualche altra specie più tollerante a sopportare la mia inesperienza.
2 non voglio una vasca piena di ciclidi abbinati solo x fare colore. Preferisco cominciare con una coppia x capire bene le loro abitudini, il loro modo di comportarsi. Di riprodursi e di accudire gli eventuali piccoli, anche se non credo di riuscirci subito.
3 è normale che se posso farlo, oltre alla coppia scelta (che adesso vira sui pulcher), inserirei qualcos'altro. Ma il problema è cosa? E cmq sempre nei limiti de far vivere al miglior modo possibile gli occupanti.
4 sono tutto orecchie, hai da consigliarmi qualche altro ciclide che abbia caratteristiche simili ai ram o ai pulcher? Mi sai consigliare eventualmente i target fish da abbinare?
Ti ringrazio..
------------------------------------------------------------------------
5 (!) So che provengono da parti lontane del mondo, ma potrei volendo inserire una coppia di gourami? Come valori mi sembrano rientrare, occupano zone diverse della vasca...potrebbero avere scontri?
Che ne pensi?

Ultima modifica di gius leon; 05-07-2015 alle ore 10:02. Motivo: Unione post automatica
gius leon non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09522 seconds with 13 queries