Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2015, 10:11   #5
Mako
Avannotto
 
Registrato: Jun 2015
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 24
Messaggi: 73
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Guarda io ho un Eden 501 che uso per il mio 20l e non mi ha mai dato problemi, è silenzioso e grazie alla sua linea lo puoi mettere dietro l'acquario in spazi angusti. Io però per sfruttarlo al meglio ho cambiato la configurazione interna in quanto secondo come esce dalla casa l'acqua dovrebbe passare per la prima camera di cannolicchi e poi per la seconda camera contenente una spugna grossolana ficcata in un tubo di plastica che poi va nel motorino ed infine fa uscire l'acqua. Io ho levato la spugna e il tubo di plastica interno riempiendo tutta la seconda camera di cannolicchi fino quasi ad arrivare al motorino e la prima camera riempita per 1/3 di cannolicchi e 2/3 di lana perlon.
Per quanto però sulle descrizioni fornite dalla casa dicano sia adatto ad acquari fino a 60l, io mi sento di consigliarti il 511 che oltre a contenere anche il termoriscaldatore, è stato progettato, grazie ad un gioco di flussi interni, per ospitare filtri biologici che consentano anche di sviluppare colture di batteri anaerobici.
Poi c'è anche da considerare la facilissima reperibilità di pezzi di ricambio.
Mako non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14213 seconds with 14 queries