Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2015, 09:40   #5
cris80im
Guppy

L'avatar di cris80im

Città: imola
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
è il conto che avevo fatto anche io, il 9011 lo danno per 500L

che differenza c'è tra il modello E, C, D, Curve, comunque è cinese di produzione

piccolo avanzamento, ho costruito il raccordo per il filtro e finalmente ho alloggiato lo schiumatoio nella sump, e portando il livello dell'acqua a quello definitivo, ora manca solo il rifugium cosi cavo anche il tubo di PE dalla vasca

ho dato una prima sistemata alle rocce in modo da creare una specie di atollo nella parte destra e rocciata verticale appoggiata alla parete della sump nella sinistra.

secondo me mancano circa 10-12kg di rocce per finire il tutto e visto che si stanno comportando bene queste rocce Real Reef mi sa che finisco con queste prendendo solo piatte.

per ora finche non mi procuro il connettore sicce per le X-Stream-E per comandarle in pwm (qualcuno sa che connettore è ho cercato in qualche negozio di elettronica e non lo hanno mai visto) ho impostato le 2 pompe in modo che pulsano ogni 30 secondi e si scambiano ogni 6 ore.

una domanda, facendo qualche ricerca, e visto che vorrei riprodurre il biotopo della Grande barriera corallina australiana, diversi siti danno come temperatura dell'acqua una variazione durante l'anno da 24° a 28° è meglio impostare riscaldatore e frigor per seguire quelle o è meglio un valore più stretto? per ora ho un intervallo di intervento di 24.5° - 26.5°

Ultima modifica di cris80im; 04-07-2015 alle ore 12:41.
cris80im non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12566 seconds with 13 queries