Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2015, 16:19   #2
erisen
Imperator

L'avatar di erisen

Città: Ancona (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a erisen
Acquariofilo Nano dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luigi510 Visualizza il messaggio
io con la e-shine mi sto trovando bene, è il modello cree e non bridgelux, fatta personalizzare in fabbrica cambiando i colori e la disposizione dei led, la minù l'ho vista di persona, volevo prenderla ma non mi è piaciuta, paragonata con una da soli 9 led cree da 3w che costava anche molto meno stavamo li come luce, l'e-shine siamo li come prezzo ma per me è nettamente superiore, poi ognuno ha i suoi punti di vista ;)
------------------------------------------------------------------------
Interessante questa del fruttosio, si puo usare solo in maturazione o va somministrato sempre?
beh l'uso del fruttosio dipende da te e da ciò che vuoi ottenere, come per tutto hehehehe
usarlo in vasche equilibrate, magari di lps e molli è controproducente.... fondamentalmente lo si usa o in caso di forte carico di inquinanti in vasca (come nel caso dell'autore del topic) oppure in vasche di acropore per abbassare ulteriormente il carico organico e magari per concedersi qualche pesciotto in più come faccio io ahahhahaa chiaramente è un metodo da prendere con le pinze ed è da evitare di sovraddosare per non stare sulla lama del coltello (gli sps troppo chiari mi fanno paura, analogamente a chi segue in toto il protocollo zeovit) infonda fa qualcosa di molto simile.
------------------------------------------------------------------------
ps: lo uso nella vasca grande, nel nano prevale la semplicità di non fare nulla a parte integrazioni di carbonati, cibo ai pesci e cambi d'acqua.

Ultima modifica di erisen; 02-07-2015 alle ore 16:21. Motivo: Unione post automatica
erisen non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13041 seconds with 13 queries