Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2015, 14:42   #29
Luigi Del Vecchio
Pesce rosso
 
L'avatar di Luigi Del Vecchio
 
Registrato: Jan 2014
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 23
Messaggi: 513
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Devo dire che mi sta prendendo sempre più l'idea di ospitare i channoides, però mi piacerebbe ben allestire la vasca a loro dedicata e soprattutto, prima di inserire gli abitanti, di 'smanettare' per bene con i valori ed impararli a gestire a vasca vuota, senza pesci.

Sono indeciso se acidificare con la bomba di torba o estratto di quercia (ovviamente con in vasca già ontano e foglie secche sul fondo).
Mettere la torba nell' Eden 501 la vedo complicata, non vorrei appesantire la vasca aggiungendo sacchetti all'uscita del filtro.

Io continuo ad informarmi, poi magari mi piacerebbe avere consigli diretti anche da chi li ha ospitati così da avere qualche "segreto" in più

Pensavo di chiedere di spostare il topic nella sezione degli anabantidi, boh che ne dite?


P.s. @Emiliano98 ho visto la descrizione della tua vasca per i channoides e pure le foto nell'album (tra l'altro la vasca è qualcosa di stupendo) ma volevo chiederti è difficile trovare gli esemplari in commercio? Ho visto la lunga attesa per lo scambio con jessica se non sbaglio
__________________

Ultima modifica di Luigi Del Vecchio; 02-07-2015 alle ore 14:59.
Luigi Del Vecchio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12663 seconds with 13 queries