Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2015, 18:44   #122
parnic69
Guppy
 
L'avatar di parnic69
 
Registrato: Sep 2011
Città: BENEVENTO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Età : 54
Messaggi: 388
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da frank_greenfingers Visualizza il messaggio
Complimenti , questa nuova vasca è davvero stupenda , ha un' atmosfera molto rilassante , è bellissima esteticamente ed è anche molto ben pensata per i pesci cche ospita , mi piace moltissimo
Non per fare il guastafeste, ma una vasca da 60 cm per delle Trigonostigma tutto mi sembra fuorché pensata per loro....
Infatti quella vasca non è stata pensata per loro, quando le ho viste in negozio, mi sono piaciute e le ho prese. In verità il negoziante siccome era da un bel po che le aveva e nessuno le comprava, ha voluto che le prendessi tutte (più di trenta), con la conseguenza che ho dovuto inserirle in tre acquari.
Inoltre, senza andare troppo lontano, http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/A..._10-5/Rasbora/
qui si legge:
Quote:
L'acquario per questi pesci può essere di una trentina di litri se ospita solo questi simpatici pesci, al massimo con un combattente. Però più la vasca è grande meglio è.
visto che il Mirabello 70 è una vasca da 75 litri, sinceramente non capisco proprio il motivo di tale intervento.
Quote:
ma una vasca da 60 cm per delle Trigonostigma tutto mi sembra fuorché pensata per loro....
P.S. Ne ho inserita qualcuna anche nella vasca di questo topic.

__________________

“La gioia nell'osservare e nel comprendere è il dono più bello della natura.”
"Albert Einstein"
parnic69 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17116 seconds with 14 queries