Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2015, 10:12   #78
steek
Ciclide

L'avatar di steek

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi!!!!!!
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 53 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gius leon Visualizza il messaggio
uff... ho scritto un papello e non me lo ha fatto inserire, la sessione era scaduta!! riprovo.
ti ringrazio xk sei sempre performante e conciso.
per quando riguarda la vasca, non pensavo di trovare tutte queste difficoltà. Ora che ho sistemato i rami non li vedo più come prima, quindi mi sa dovrò togliere tutto (compreso ghiaia) x riallestirlo. e non è facile.
La vasca è larga solo 31cm, non riesco a muovermi dentro!! poi è messa a 1metro e 70....x i cambi non ho problemi, in quando con un tubo riesco facilmente..ma x allestire è dura.
cmq.....il filtro ancora non è attivo, non vorrei l acqua mi si stagna. domattina mi alzo prestoe provo a togliere la ghiaia e l acqua x ripartire. sarà una sfacchinata, ma devo farlo. Tutto x colpa del silicone!!!! se avessi fatto all inizio con attack e fascette a quest'ora ammirerei invece di dannarmi...
------------------------------------------------------------------------
x quando riguarda i vasi li vorrei usare x mantenere meglio le piante....poi non si vedrebbero, li lascio interrati.
diciamo che un pò te la stai complicando la vita, un pò è normale visto che vuoi fare le cose fatte bene e non trascuri i particolari...
il filtro prima lo attivi meglio è....per l'acqua che stagna, due tre giorni non sono un problema.....
non ti dannare l'anima, crea il layout che preferisci metti un sasso sopra e vedrai che in poco tempo affonda da solo....

Page generated in 0,09630 seconds with 13 queries