io proprio non capisco questa voglia di attaccare e di dimostrare poi cosa??? allora in anzi tutto mi avete chiesto quanto grandi sono i pesci perche credo che il litraggio vada anche se non soprattutto a quello, perche 75 litri sono si pochi per tre rossi ma adulti e di dimensioni già grandi non credo che i miei 3 rossi da tre cm sentano la mancanza di spazio.... visto che fate l'esempio dei polli una stia di 50x50 cm è piccola per un pollo ma non per un pulcino....
io credo che dovreste smetterla di criticare ed attaccare cosi per partito preso e a priori....
io non sono uno che se ne frega dei diritti degli animali anzi se leggete ciò che ho scritto nei post precedenti i pesci che ho sono tutti pesci che ho recuperato e che se non fosse per me ora sarebbero già morti da un pezzo....
quindi se volete darmi consigli sono ben accetti se volete continuare ad attaccare fate pure continuate a rendere sterile qualsiasi tipo di conversazione, fate pure i moralisti ma siete tutti preti buoni solo a predicare....
grazie.
Invece a chi mi chiedeva come infilare il materiale filtrante nella dama b'eh per i cannolicchi non c'è problema per le spugne in effetti non ci avevo pensato, ( vedete a questo serve il confronto...) ma ora che mi ci hai fatto pensare pensavo che forse la cosa migliore sia usare solo la lana ovattata a nastro cosi è più facile da togliere che ne dici...
la mia non vuole essere una dimostrazione di niente ma semplicemente un hobby, un passatempo...
|