Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2015, 14:30   #8
Robinho85
Plancton
 
L'avatar di Robinho85
 
Registrato: Feb 2014
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 27
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
i valori controllati stamani dall'acquariologo sono quelli inseriti nel profilo,l'ho aggiornato stamattina....e i valori erano tutti nella norma :'(...altri sintomi,non mangia più sta apatico sul fondo come lo vedete in foto,ha solo un compagno con cui già si è accoppiata tipo 6/7 volte e mi ha dato avanotti che non potendoli tenere ho dato al tizio dell'acquario...ho un 120 litri che non riempio fino all'orlo perchè avendo un filtro esterno gli faccio fare un piccolo scroscio per ossigenare avendo solo annubias in vasca....fondo a ghiaino nero fine e qualche ghiaino grigi/bianco un pochino più grosso....cmq valori che mi ha scritto il tizio dell'acquario stamani ph 7.5,gh 11,kh 8.5,nitriti 0....da segnalare che il compagno sta alla grande,mangia e defeca come il solito tore che è :)...di lei anche da quando ho iniziato la cura dei piselli perchè pensavo alla vescica non sn mai riuscito a vederne le feci...ora la separo gli faccio una foto e la riposto così vedete come sta....aimè non ho la possibilità di un altro aereatore,ho un altro motore di unas tartarughiera che mi avanza ma è troppo potente per la vaschetta :(...infatti lo stavo per usare per creare un filtro artigianale per avanotti per una vasca sempre artigianale
__________________
RoBiNhO85
Robinho85 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12970 seconds with 13 queries