Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2015, 09:45   #72
steek
Ciclide
 
L'avatar di steek
 
Registrato: Apr 2014
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: troppi!!!!!!
Messaggi: 1.074
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 53 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gius leon Visualizza il messaggio
aiutoooo!!!
ho messo l acqua...ho fissato prima delle piantine di anubias sulle radici. Poi messo il fondo e poi l acqua. ma dopo qualche ora ho trovato i legni galleggiare!! li avevo attaccati con silicone comprato al negozio apposito su un foglio di plexiglas....sembrava reggesse...ma non mi ha dato scampo! ho perso anche una 20ina d'euro di anubias! è un disastro... :'(
appena rientrato ho trovato la vasca sotto sopra.....vorrei gridare! come posso attaccare il legno al plexiglas?! anche se ora mi tocca togliere il fondo e poi rimetterlo............uff
------------------------------------------------------------------------
poi un'altra cosa....mi hanno detto che la ghiaia tipo la mia (non proprio sottile) è da non utilizzare....in quando il carico organico va a finirci dentro ed è impossibile poi da sifonare....vero?! saranno sassolini di 2mm circa...non molto grandi...ma neanche sabbia....secondo voi?
rispondete......sono con la vasca a metà!!!! non posso lasciarla molto ancora così.. :'( :''(
calma calma calma

se vuoi l'acqua per i Rami, devi prendere un impianto d'osmosi per avere le durezze che vuoi (costa sugli 80 €), poi con la co2 o la torba acidifichi fino ad ottenere il ph desiderato, e l'osmosi la userai con i cambi.
io per i legni ci poggio sopra un sasso fino a che non affonda
il fondo va bene fino a che non sceglierai pesci che vogliono sabbia, il sifone se fai le cose per bene non ti serve, ti saranno utilissime invece le Melanoides
__________________
I really love to watch them roll...... J. L.
steek non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11586 seconds with 14 queries