Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2015, 00:41   #9
cris80im
Guppy

L'avatar di cris80im

Città: imola
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
per la taratura della temperatura ho fatto questo schema
3 riscaldatori gestiti da aquastation che si accendono in sequenza con la differenza di 0.1° il primo da 20W lavora tra 25.2 e 25.6 mentre il secondo 25W parte a 25.1° mentre il terzo da 50w parte a 25° c'e un quarto riscaldatore quello di serie della juwell da 200W che viene gestito al di fuori di aquastation per sicurezza, come suggerito nelle istruzioni, per non compromettere la vasca in caso di guasto o anomalia e viene tarato un pelo meno di 25°

questo schema per ottimizzare i consumi energetici soprattutto nei periodi di mezza stagione, dove bastano piccole potenze per mantenere la temperatura.

il frigor viene sempre gestito dal Aquastation e interviene da 25.6° a 26°,
ho scoperto provandolo che perde da un connettore , sentirò se si può riparare e magari controllare il gas frigorifero perchè mi sembra un pò sottotono, ma essendo un modello decisamente anzianotto, valuterò attentamente i costi

devo ringraziare i programmatori di Aquastation perchè fino a questa mattina questa funzione del multi riscaldatore non era presente nelle opzioni, è bastato un messaggio ed in poche ore ho scaricato la nuova versione con questa funzionalità, veramente professionali.

Page generated in 0,11324 seconds with 13 queries