Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2015, 23:56   #1
CichlaNigro
Pesce rosso

L'avatar di CichlaNigro

Città: Qualiano di napoli
Azienda: No
Collabori con: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vasca da 80 litri per oranda

Ciao a tutti ragazzi ! È da molto che non scrivo ...
Dopo molti cambiamenti svendite ed acquisti sono arrivato alla vasca da popolare . Un ex pet company da 80 litri scoperchiato, misure 80 l x 35 h x 30 p. In totale sono circa 70 litri netti, litro più, litro meno. Vorrei inserirci come da titolo 2 oranda oppure 1 oranda ed 1 shubunkin. Volevo però sapere se oltre ai 2 prossimj ospiti potrei inserire piccoli pescetti di acqua fredda temperata, tipo tanichthys albonubes che vivono bene a 20/22 gradi . La vasca è allestita con un fondo di sabbia fine bianca, nella parte anteriore ci sono 2 cm, nella posteriore si arriva a 4 di sabbia, la parte posteriore è poi ricoperta da circa 5/6 cm di new amazzonia per tenere il ph sul 7.5 ( dal rubinetto esce ad 8.4, ma questo fondo riesce ad avbassarlo anche se l'acqua iniziale ha durezze elevate ) poi c'è un tronco da 50 cm alto 25 cm e 7 kg di dragon stone . La vasca monta una plafoniera con 2 t5 da 24 w a 6500 k a luce fredda, il filtro è un hydor prime 30 .. sovradimensionato, ma visto che i rossi sporcano molto ... vorrei inserire come piante anubias, vallisneria, microsorium, cryptocorine e se ne avete altre da consigliarmi ditemi pure.&8522;
ecco le foto della vasca :
------------------------------------------------------------------------
Non riesco a pubblicarle ...
“Dalla terra nasce l’acqua, dall’acqua nasce l’anima… È fiume, è mare, è lago, stagno, ghiaccio e quant’altro… è dolce, salata, salmastra, è luogo presso cui ci si ferma e su cui ci si viaggia è piacere e paura, nemica e amica. È confine e infinito è cambiamento e immutabilità, ricordo e oblio”.

Ultima modifica di CichlaNigro; 29-06-2015 alle ore 23:57. Motivo: Unione post automatica
CichlaNigro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10315 seconds with 15 queries