Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2015, 23:39   #5
Marianna Montgomery
Batterio
 
L'avatar di Marianna Montgomery
 
Registrato: Jun 2015
Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno
Messaggi: 8
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cla90 Visualizza il messaggio
1 al giorno è sufficiente per qualche giorno. Poi vedi per i prossimi giorni tu ti regoli in base a come sta'. Sai non so se in negozio hanno qualcosa che può funzionare per l'occhio non vorrei che ti rifilano un prodotto inutile... Prova a chiedere però se quello che ti dice non ti quadra segui il tuo istinto che non sbaglia mai non comprare nulla, scrivi qui e poi semmai ritorni in negozio.
Grazie infinite dell'aiuto, provo allora con uno al giorno per un po' ma mi sembra che vada già molto meglio! Domani vado in negozio e vedo cosa mi dicono.. Casomai chiedo pareri qui prima di acquistare qualcosa
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Carmine85 Visualizza il messaggio
Per l'occhio potrebbe usare di tutto...da un unguento a un prodotto antibatterico ma se non si capisce la natura dell' opacità possono essere anche inutili....

Posted With Tapatalk
Ciao! Allora ho letto che potrebbe essere un'infezione, l'occhio si presenta con una specie di massa bianca sopra alla pupilla, quindi è comunque una cosa interna.. Ho cercato di informarmi e so che esistono prodotti come Baktopur che possono combattere le infezioni oppure antibiotici come l'aureomicina che però a mio parere è un po' forte... Cosa mi consigliate? In caso prima di optare per medicine, dei bagni con il sale potrebbero aiutare? Se sì come li devo effettuare, quanto sale e per quanto tempo?
Grazie ancora

Ultima modifica di Marianna Montgomery; 28-06-2015 alle ore 23:44. Motivo: Unione post automatica
Marianna Montgomery non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12042 seconds with 13 queries