|
Originariamente inviata da Cla90
|
1 al giorno è sufficiente per qualche giorno. Poi vedi per i prossimi giorni tu ti regoli in base a come sta'. Sai non so se in negozio hanno qualcosa che può funzionare per l'occhio non vorrei che ti rifilano un prodotto inutile... Prova a chiedere però se quello che ti dice non ti quadra segui il tuo istinto che non sbaglia mai non comprare nulla, scrivi qui e poi semmai ritorni in negozio.
|
Grazie infinite dell'aiuto, provo allora con uno al giorno per un po' ma mi sembra che vada già molto meglio! Domani vado in negozio e vedo cosa mi dicono.. Casomai chiedo pareri qui prima di acquistare qualcosa

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Carmine85
|
Per l'occhio potrebbe usare di tutto...da un unguento a un prodotto antibatterico ma se non si capisce la natura dell' opacità possono essere anche inutili....
|
Ciao! Allora ho letto che potrebbe essere un'infezione, l'occhio si presenta con una specie di massa bianca sopra alla pupilla, quindi è comunque una cosa interna.. Ho cercato di informarmi e so che esistono prodotti come Baktopur che possono combattere le infezioni oppure antibiotici come l'aureomicina che però a mio parere è un po' forte... Cosa mi consigliate? In caso prima di optare per medicine, dei bagni con il sale potrebbero aiutare? Se sì come li devo effettuare, quanto sale e per quanto tempo?
Grazie ancora